Marche » C » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau de Dior Coloressence Relaxing di Christian Dior da donna

Eau de Dior Coloressence Relaxing di Christian Dior da donna

Eau de Dior Coloressence Relaxing di Christian Dior da donna Foto Eau de Dior Coloressence Relaxing di Christian Dior da donna Foto Eau de Dior Coloressence Relaxing di Christian Dior da donna Foto Eau de Dior Coloressence Relaxing di Christian Dior da donna Foto

Eau de Dior Coloressence Relaxing di Christian Dior è una fragranza del gruppo Aromatico da donna. Eau de Dior Coloressence Relaxing è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Domitille Michalon. Le note di testa sono Albero di Fico e Albero di Limone; le note di cuore sono Violetta, Eliotropio e Rosa; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Vaniglia e Cedro.

Albero di Fico Albero di Limone

Violetta Eliotropio Rosa

Sandalo Fava Tonka Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Dior Coloressence Relaxing by Christian Dior.

Eau de Dior Coloressence Relaxing Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Dior Coloressence Relaxing di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Dior Coloressence Relaxing di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Dior Coloressence Relaxing di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Dior Coloressence Relaxing di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Liz Claiborne Bora Bora for Men Ferrari Ferrari passion Unlimited Aveda Chakra 6 Intuition Gap Gap Blue No.655 For Him Penhaligon`s Lavandula Sarah Horowitz Parfums Perfect Hope Acca Kappa White Moss Tommy Hilfiger Hilfiger Athletics Playboy Playboy Malibu Julian Rouas Swing Exstasy Night Demeter Fragrance Rye Bread Michel Germain Tattoo