Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Eau Svelte di Christian Dior da donna

Eau Svelte di Christian Dior da donna

Avevo: 3

Eau Svelte di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Eau Svelte è stato lanciato sul mercato nel 1995. La fragranza contiene note di Agrumi e Note Floreali.

Agrumi Note Floreali

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Svelte by Christian Dior.

Eau Svelte Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Svelte di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Svelte di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Svelte di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Svelte di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvatore Ferragamo Incanto Dream Salvatore Ferragamo Incanto Charms Joop! All About Eve Campos de Ibiza Higo Sweet Years Sweet Years Prive Yves Saint Laurent In Love Again Jasmin Etoile Jacadi Jacadi Garcon Bath and Body Works Sweet Pea Aftelier Cassis Arno Sorel Jardins de Babel Hesperides Benefit Garden of Good & Eva Lord`s Jester Heracles