Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau Sauvage Parfum di Christian Dior da uomo

Eau Sauvage Parfum di Christian Dior da uomo

fumoso
Eau Sauvage Parfum di Christian Dior da uomo Foto Eau Sauvage Parfum di Christian Dior da uomo Foto

Eau Sauvage Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Eau Sauvage Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Bergamotto; la nota di cuore è Vetiver; la nota di base è Mirra.

Bergamotto

Vetiver

Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Sauvage Parfum by Christian Dior.

Eau Sauvage Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Sauvage Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Sauvage Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Sauvage Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Sauvage Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Givenchy Eau Torride Escada Escada Sport  Sport Spirit Sonia Rykiel L'Eau de Sonia Rykiel Avon Wish of Happiness Clean Clean Man Billy Jealousy Illicit Pierre Balmain Monsieur Balmain Miller Harris Tangerine Vert Floris Special 127 Animale Animale Temptation for Men James Heeley Verveine Illume Happiology Bamboo & Agave