Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau Sauvage Fraicheur Cuir di Christian Dior da uomo

Eau Sauvage Fraicheur Cuir di Christian Dior da uomo

cuoio

Eau Sauvage Fraicheur Cuir di Christian Dior è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Eau Sauvage Fraicheur Cuir è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Limone di Amalfi; la nota di cuore è Cedro della Virginia; le note di base sono Cuoio e Ambra.

Limone di Amalfi

Cedro della Virginia

Cuoio Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Sauvage Fraicheur Cuir by Christian Dior.

Eau Sauvage Fraicheur Cuir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Sauvage Fraicheur Cuir di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Sauvage Fraicheur Cuir di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Sauvage Fraicheur Cuir di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Sauvage Fraicheur Cuir di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Bvlgari Eau Parfumee au The Vert Givenchy Les Parfums Mythiques - Monsieur de Givenchy Giorgio Armani Emporio Armani Red Pour Lui (White) Cartier Eau de Cartier Concentree Edition Limitee 2007 Elizabeth Arden Iced Green Tea Pierre Balmain Monsieur Balmain Miller Harris Fleurs de Bois Bond No 9 Nouveau Bowery Keiko Mecheri Scarlett DSH Perfumes The sur l’Herbe (Tea No. 2) Sage Machado Sage & Citrine La Bouquetiere Matins Vert