Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau Sauvage Extreme di Christian Dior da uomo

Eau Sauvage Extreme di Christian Dior da uomo

Eau Sauvage Extreme di Christian Dior è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Eau Sauvage Extreme è stato lanciato sul mercato nel 1984. Le note di testa sono Patchouli, Lavanda, Note Fruttate, Basilico, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Aldeidi, Rosmarino, Coriandolo, Sandalo, Foglia d'Alloro, Rizoma di Iris e Gelsomino; le note di base sono Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Cedro.

Patchouli Lavanda Note Fruttate Basilico Bergamotto Limone

Aldeidi Rosmarino Coriandolo Sandalo Foglia d'Alloro Rizoma di Iris Gelsomino

Ambra Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Sauvage Extreme by Christian Dior.

Eau Sauvage Extreme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Sauvage Extreme di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Sauvage Extreme di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Sauvage Extreme di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Sauvage Extreme di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Giorgio Armani Emporio Armani White For Him Davidoff Cool Water Game Happy Summer Avon Wish of Happiness Missoni Missoni Colori - Missoni Arancio Aveda Chakra 5 Creativity Yves Rocher Antartic Miller Harris Fleurs de Bois Patyka Hesperide Molinard Les Fruits: Orange Cannelle Lisa Hoffman French Clary Sage Space NK Laughter Detaille Paradisii