Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau Sauvage Cologne di Christian Dior da uomo

Eau Sauvage Cologne di Christian Dior da uomo

Eau Sauvage Cologne di Christian Dior da uomo Foto

Eau Sauvage Cologne di Christian Dior è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Eau Sauvage Cologne è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Bergamotto di Calabria, Mandarino e Pompelmo; le note di cuore sono Petitgrain, Hedione, Galbano e Pepe Rosa; la nota di base è Vetiver.

Bergamotto di Calabria Mandarino Pompelmo

Petitgrain Hedione Galbano Pepe Rosa

Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Sauvage Cologne by Christian Dior.

Eau Sauvage Cologne Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Sauvage Cologne di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Sauvage Cologne di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Sauvage Cologne di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Sauvage Cologne di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Giorgio Armani Summer Mania Eau Fraiche pour Homme Davidoff Echo Summer Fizz Clarins Eau Ressourcante Giorgio Armani Armani Prive Oranger Alhambra L`Occitane en Provence The Bergamote - Bergamot Tea Il Profvmo Osmo Scents Mandarine O Boticario Ma Cherie Cale Fragranze d’Autore Tepidarium Penhaligon`s Eau de Verveine Oriflame Aromabliss Calming Fragonard Cologne Grand Luxe Dorin Roses des Vents Nord