Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau Sauvage di Christian Dior da uomo

Ho: 1 Avevo: 3 Vorrei: 1

terra
Eau Sauvage di Christian Dior da uomo Video
Eau Sauvage di Christian Dior da uomo Foto Eau Sauvage di Christian Dior da uomo Foto Eau Sauvage di Christian Dior da uomo Foto Eau Sauvage di Christian Dior da uomo Foto Eau Sauvage di Christian Dior da uomo Foto Eau Sauvage di Christian Dior da uomo Foto Eau Sauvage di Christian Dior da uomo Foto Eau Sauvage di Christian Dior da uomo Foto Eau Sauvage di Christian Dior da uomo Foto Eau Sauvage di Christian Dior da uomo Foto

Eau Sauvage di Christian Dior è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Eau Sauvage è stato lanciato sul mercato nel 1966. Il Naso di questa fragranza è Edmond Roudnitska. Le note di testa sono Rosmarino, Carvi, Note Fruttate, Basilico, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Coriandolo, Garofano, Sandalo, Patchouli, Rizoma di Iris, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Ambra, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Vetiver.

Rosmarino Carvi Note Fruttate Basilico Bergamotto Limone

Coriandolo Garofano Sandalo Patchouli Rizoma di Iris Gelsomino Rosa

Ambra Muschio Animale Muschio di Quercia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Sauvage by Christian Dior.

Eau Sauvage Recensioni

betty83
betty83

uno dei migliori profumi da uomo!!! Mi ricorda i profumi che si sentono nelle botteghe dei barbieri...

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Sauvage di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Sauvage di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Sauvage di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Sauvage di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Hermes Eau des Merveilles Montale Powder Flowers E. Coudray Jacinthe Et Rose Roads Lights Fendi Fantasia Fendi E. Coudray Ambre et Vanille Christian Dior Poison Reminiscence Heliotrope Yves Saint Laurent M7 Reminiscence Dragée Christian Dior Dolce Vita Yves Saint Laurent Opium Yves Saint Laurent Rive Gauche Givenchy Organza Indecence Profumum Roma Confetto Hermes Elixir des Merveilles Rochas Eau de Rochas Montale Crystal Flowers Guerlain Insolence Extract Givenchy Oblique Rewind