Marche » C » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Ho: 1 Vorrei: 1

caffè
erbaceo
Eau Noire di Christian Dior da donna e da uomo Foto

Eau Noire di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da donna e da uomo. Eau Noire è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. La nota di testa è Timo; le note di cuore sono Lavanda, Cedro della Virginia e Caffè; le note di base sono Cuoio, Violetta, Vaniglia e Liquirizia.

Timo

Lavanda Cedro della Virginia Caffè

Cuoio Violetta Vaniglia Liquirizia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Noire by Christian Dior.

Eau Noire Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Noire di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Noire di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Noire di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Noire di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Jacomo Jacomo de Jacomo Rouge Amouage Jubilation for Men Givenchy Givenchy Play Intense Liz Claiborne Mambo for Men Nobile 1942 Aqua Nobile Yves Saint Laurent Jazz Prestige Jean Paul Gaultier Le Male Limited Edition 2009 Caron Impact Pour Un Homme Bugatti Pureblack Adolfo Dominguez U Black Hombre Amouage The Library Collection Opus II Yves Saint Laurent La Nuit de L`Homme Le Parfum