Marche » C » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Eau Fraiche di Christian Dior da donna

Eau Fraiche di Christian Dior da donna

Avevo: 1

terra

Eau Fraiche di Christian Dior è una fragranza del gruppo Agrumato da donna. Eau Fraiche è stato lanciato sul mercato nel 1955. Il Naso di questa fragranza è Edmond Roudnitska. Le note di testa sono Mandarino e Limone; la nota di cuore è Legno di Palissandro; le note di base sono Vaniglia e Muschio di Quercia.

Mandarino Limone

Legno di Palissandro

Vaniglia Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Fraiche by Christian Dior.

Eau Fraiche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Fraiche di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Fraiche di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Fraiche di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Fraiche di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Guerlain Aqua Allegoria Pamplelune L`Artisan Parfumeur Mandarine Tout Simplement Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Agatha Ruiz de la Prada Agua de Agatha Ruiz de la Prada Bath and Body Works Hello Sugar! Van Gils Between Sheets Czech & Speake Neroli L`Erbolario Citrus Susanne Lang Sula Sun-Kissed Citrus Atelier Cologne Orange Sanguine I Profumi di Firenze Limone di Sicilia Lush Big