Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Dune Esprit de Parfum di Christian Dior da donna

Dune Esprit de Parfum  di Christian Dior da donna

floreale giallo
Dune Esprit de Parfum  di Christian Dior da donna Foto Dune Esprit de Parfum  di Christian Dior da donna Foto

Dune Esprit de Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Dune Esprit de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 1994. Dune Esprit de Parfum è stato creato da Jean-Louis Sieuzac e Nejla Barbir. Le note di testa sono Aldeidi, Peonia, Mandarino, Legno di Palissandro e Bergamotto; le note di cuore sono Rosa, Giglio, Violaciocca, Ginestra Spinosa, Gelsomino e Ylang Ylang; le note di base sono Muschio, Ambra, Vaniglia, Sandalo, Benzoino e Patchouli.

Aldeidi Peonia Mandarino Legno di Palissandro Bergamotto

Rosa Giglio Violaciocca Ginestra Spinosa Gelsomino Ylang Ylang

Muschio Ambra Vaniglia Sandalo Benzoino Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dune Esprit de Parfum by Christian Dior.

Dune Esprit de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dune Esprit de Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dune Esprit de Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dune Esprit de Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dune Esprit de Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Emanuel Ungaro Desnuda Dana Navy Chantecaille Frangipane Ulric de Varens So Varens Slava Zaitsev Nikita Oilily Oilily Ovation Fiorucci Amore 14 Red DSH Perfumes Cielle Anucci Anucci Femme Tocca Colette Viktor&Rolf Flowerbomb Christmas 2010 Edition Yardley Baroque