Marche » C » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Dune di Christian Dior da uomo

Dune di Christian Dior da uomo

Avevo: 1 Vorrei: 1

Dune di Christian Dior da uomo Foto

Dune di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. Dune è stato lanciato sul mercato nel 1997. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Ribes Nero, Foglia di Fico, Basilico e Salvia; le note di cuore sono Corteccia di Fico, Reseda e Rosa; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Vaniglia e Cedro.

Ribes Nero Foglia di Fico Basilico Salvia

Corteccia di Fico Reseda Rosa

Sandalo Fava Tonka Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dune by Christian Dior.

Dune Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dune di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dune di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dune di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dune di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Christian Dior Fahrenheit Summer Cafe Parfums Cafe-Cafe Puro Salvatore Ferragamo Salvatore Ferragamo pour Homme Antonio Banderas Antonio Christian Dior Cologne Blanche Marc Jacobs Marc Jacobs Men Yves Saint Laurent L`Homme Yves Saint Laurent design by Jean Nouvel Krizia Easy Krizia Parfumerie Generale PG03 Cuir Venenum Neil Morris Clear Jovan Jovan Musk for Men Esteban Ambrorient