Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Dune di Christian Dior da donna

Dune di Christian Dior da donna

Ho: 3 Avevo: 12

Dune di Christian Dior da donna Video
Dune di Christian Dior da donna Foto Dune di Christian Dior da donna Foto Dune di Christian Dior da donna Foto Dune di Christian Dior da donna Foto Dune di Christian Dior da donna Foto Dune di Christian Dior da donna Foto

Dune di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Dune è stato lanciato sul mercato nel 1991. Dune è stato creato da Jean-Louis Sieuzac e Nejla Barbir. Le note di testa sono Aldeidi, Peonia, Mandarino, Bergamotto e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Giglio, Gelsomino, Ylang Ylang, Rosa e Violaciocca; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli, Muschio Animale, Benzoino, Vaniglia e Muschio di Quercia.

Aldeidi Peonia Mandarino Bergamotto Legno di Rosa Brasiliano

Giglio Gelsomino Ylang Ylang Rosa Violaciocca

Sandalo Ambra Patchouli Muschio Animale Benzoino Vaniglia Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dune by Christian Dior.

Dune Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

Non posso dire che sia un cattivo profumo, perché è
costruito bene ed ha sillage e persistenza ottimi
però ha un qualcosa di acquatico - ozonato che per me
rovina la fragranza e che insieme alle aldeidi presenti
fra le note di testa mi provoca una nausea quasi immediata

Feb

Dune Perfume by Christian Dior, 3.4 oz Eau De Toilette Spray for Women
99.99 USD
Dune by Christian Dior EDT Spray 3.4 oz for Women
Dune by Christian Dior EDT Spray 3.4 oz for Women

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dune di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dune di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dune di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dune di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain Shalimar Eau de Toilette Guerlain Nahema Pierre Balmain Jolie Madame Guerlain Chamade Guerlain Parure Jean Patou Sublime Jean Patou 1000 Chanel Chanel N°22 Jean Patou Joy Jean Charles Brosseau Ombre Rose L'Original Chanel Cuir de Russie Chanel Chanel N°19 Gres Cabochard Christian Dior Miss Dior Guerlain Vol de Nuit Chanel Cristalle Eau Verte Emanuel Ungaro Diva Rochas Madame Rochas Hermes Rouge Hermes Hermes Caleche