Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Dolce Vita di Christian Dior da donna

Dolce Vita di Christian Dior da donna

Ho: 6 Avevo: 4 Vorrei: 1

cannella
Dolce Vita di Christian Dior da donna Foto Dolce Vita di Christian Dior da donna Foto Dolce Vita di Christian Dior da donna Foto Dolce Vita di Christian Dior da donna Foto Dolce Vita di Christian Dior da donna Foto Dolce Vita di Christian Dior da donna Foto Dolce Vita di Christian Dior da donna Foto

Dolce Vita di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Dolce Vita è stato lanciato sul mercato nel 1994. Dolce Vita è stato creato da Pierre Bourdon e Maurice Roger. Le note di testa sono Giglio, Pesca, Pompelmo, Bergamotto, Rosa e Cardamomo; le note di cuore sono Albicocca, Magnolia, Giglio, Cannella, Eliotropio e Legno di Rosa Brasiliano; le note di base sono Sandalo, Cocco, Vaniglia e Cedro.

Giglio Pesca Pompelmo Bergamotto Rosa Cardamomo

Albicocca Magnolia Giglio Cannella Eliotropio Legno di Rosa Brasiliano

Sandalo Cocco Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dolce Vita by Christian Dior.

Feminite du Bois
3 no

Dolce Vita Recensioni

anadiemi
anadiemi

lo riapprezzo sempre..a me ricorda leggermente il pan speziato

Feb
alegelsomino
alegelsomino

È un profumo con un apertura secchissima , quasi
medicinale che però ben presto si mescola con note
dolci di vaniglia,pesca e albicocca. Così ne viene
fuori una fragranza vanigliata ma anche speziata
e legnosa,che non diventa mai zuccherina e neanche
lontanamente mangereccia.Rimane,piuttosto,sensuale
e un pochino orientaleggiante.La persistenza e il
sillage sono medio alti.Quando usci,nel 1994,
ebbe un enorme successo,ora invece mi pare che
sia un profumo molto poco considerato.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dolce Vita di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dolce Vita di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dolce Vita di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dolce Vita di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Serge Lutens Feminite du Bois Bvlgari Bvlgari Pour Femme Guerlain Insolence Eau de Parfum Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Bois d`Iris Serge Lutens Arabie Fragonard Les Naturelles: Verveine Fragonard Les Naturelles: Fleur de Vanille Jean Paul Gaultier Classique Fragonard Fleur D`oranger Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Hermes Caleche Christian Dior Poison Rochas Femme Rochas Guerlain Samsara Eau de Toilette Serge Lutens A La Nuit Guerlain Shalimar Diptyque Do Son Etro Heliotrope Serge Lutens Clair de Musc Annick Goutal Songes