Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior da donna

Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior da donna

floreale giallo
Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior da donna Foto Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior da donna Foto

Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. E' una nuova fragranza. Diorissimo Extrait de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Mughetto, Ylang Ylang e Gelsomino Sambac.

Mughetto Ylang Ylang Gelsomino Sambac

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Diorissimo Extrait de Parfum by Christian Dior.

Diorissimo Extrait de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Diorissimo Extrait de Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Kenzo Parfum d`Ete Versace Versace Essence Ethereal Roberto Verino VV L`Occitane en Provence The Vert a la Menthe (Green Tea with Mint) Yves Rocher Naturelle Leonard Leonard de Leonard Chanel Cristalle Eau Verte Jean Charles Brosseau Fleurs d`Ombre Violette - Menthe Charriol Tourmaline Michael Storer Stephanie Mary-Kate and Ashley Olsen Hamptons Style Faberlic Flower Fresh