Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Diorever di Christian Dior da donna

Diorever di Christian Dior da donna

Diorever di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Diorever è stato lanciato sul mercato nel 2000.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Diorever by Christian Dior.

Diorever Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Diorever di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Diorever di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Diorever di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Diorever di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Cherry Blossom L`Erbolario Magnolia Mango Mango Tattoo Shania Twain Shania by Stetson Lanvin Arpege Eclat d`Arpege Jacques Fath Jacques Fath Irissime Neotantric (I am) a Sex Goddess Harajuku Lovers Harajuku Lovers Sunshine Cuties Baby DSH Perfumes Mother of the Bride Jeanne Arthes Cassandra Bleu Saffron James Nani Florascent Aqua Floralis Mimosa