Marche » C » Chypre « Gruppi Olfattivi

Dioressence di Christian Dior da donna

Dioressence di Christian Dior da donna

terroso
Dioressence di Christian Dior da donna Foto Dioressence di Christian Dior da donna Foto

Dioressence di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre da donna. Dioressence è stato lanciato sul mercato nel 1979. Il Naso di questa fragranza è Guy Robert. Le note di testa sono Aldeidi, Arancia, Note Fruttate, Patchouli, Note Verdi e Bergamotto; le note di cuore sono Garofano, Tuberosa, Cannella, Violetta, Rizoma di Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Rosa e Geranio; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Benzoino, Vaniglia, Muschio di Quercia, Vetiver e Storace.

Aldeidi Arancia Note Fruttate Patchouli Note Verdi Bergamotto

Garofano Tuberosa Cannella Violetta Rizoma di Iris Gelsomino Ylang Ylang Rosa Geranio

Muschio Animale Patchouli Benzoino Vaniglia Muschio di Quercia Vetiver Storace

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dioressence by Christian Dior.

Dioressence Recensioni

henriette
henriette

Il Profumo Barbaro di Dior, come la Maison Dior lo definì al lancio.
Il naso di Guy Robert si disvela in tutto il suo genio, la sua caratteristica nota polverosa presente in Caleche, Doblis, Madame Rochas è presente anche qui, ma non lieve, elegante, eterea, al contrario barbara proprio, un po' ruvida ma languida e arrendevole.
Sembra un paradosso.
Non lo è.
E' un profumo forte che sa di Oriente speziato, caldo, sudato, ma che si ritira in giardini ombreggiati come quelli delle case in Andalusia, tanto fresco messo al riparo dal caldo dei muri con finissime decorazioni.
Un orientale che non sa solo di fumi, spezie e esotismo, è un Oriente portato a casa nostra con i gerani, le rose, le viole, i limoni e i mandarini.
Un tempo Dioressence era opulento, forte, tenacissimo. Oggi ha perso un po' di forza ma rimane pur sempre un
CAPOLAVORO

Oct

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dioressence di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dioressence di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dioressence di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dioressence di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Courreges Eau de Courreges Tom Ford Moss Breches Solange Azagury-Partridge Cosmic Guerlain Cherry Blossom Glittering Clarins Eau Dynamisante Decleor L`original Scents of Time Pyxis Bond No 9 Andy Warhol Lexington Avenue Ralph Lauren Polo Crest Le Jardin Retrouve Pour Homme Roxana Illuminated Perfume GreenWitch Atelier Cologne Grand Neroli