Marche » C » Chypre « Gruppi Olfattivi

Dioressence di Christian Dior da donna

Dioressence di Christian Dior da donna

terra
Dioressence di Christian Dior da donna Foto Dioressence di Christian Dior da donna Foto

Dioressence di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre da donna. Dioressence è stato lanciato sul mercato nel 1979. Il Naso di questa fragranza è Guy Robert. Le note di testa sono Aldeidi, Arancia, Note Fruttate, Patchouli, Note Verdi e Bergamotto; le note di cuore sono Garofano, Tuberosa, Cannella, Violetta, Rizoma di Iris, Gelsomino, Ylang Ylang, Rosa e Geranio; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Benzoino, Vaniglia, Muschio di Quercia, Vetiver e Storace.

Aldeidi Arancia Note Fruttate Patchouli Note Verdi Bergamotto

Garofano Tuberosa Cannella Violetta Rizoma di Iris Gelsomino Ylang Ylang Rosa Geranio

Muschio Animale Patchouli Benzoino Vaniglia Muschio di Quercia Vetiver Storace

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dioressence by Christian Dior.

Dioressence Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dioressence di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dioressence di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dioressence di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dioressence di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Eau D`Italie Eau D'Italie Shiseido Basala Guerlain Cherry Blossom Glittering M. Micallef Avant-Garde Sarah Horowitz Parfums Perfect Chypre Roberto Capucci R de Capucci Lancome Sagamore Fragonard VRAI Prince Matchabelli Abano Profumi di Pantelleria Profumo di Pantelleria Amouage Memoir Woman Olivina Napa Valley Cielo