Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Dior Star di Christian Dior da donna

Dior Star di Christian Dior da donna

Dior Star di Christian Dior da donna Foto Dior Star di Christian Dior da donna Foto Dior Star di Christian Dior da donna Foto

Dior Star di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Dior Star è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Beatrice Piquet. Le note di testa sono Mandarino, Petitgrain e Bergamotto; le note di cuore sono Peonia e Caprifoglio; le note di base sono Mandorla e Muschio Animale.

Mandarino Petitgrain Bergamotto

Peonia Caprifoglio

Mandorla Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Star by Christian Dior.

Dior Star Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Star di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Star di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Star di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Star di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gres Caline Alfred Sung Shi Lancome Lancome Tresor Eau Legere Sheer Abercrombie & Fitch 8 Victoria`s Secret Back to Pink Juventus 1897 Woman O Boticario Linda Yves Rocher Aquarelles Végétales Eau Fruitee pour L`Ete Thymes Naia M. Micallef Watch Joya FvsS: Composition No. 1 Gianfranco Ferre In The Mood For Love Pure