Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Dior Passage No.9 di Christian Dior da donna

Dior Passage No.9 di Christian Dior da donna

tuberosa
Dior Passage No.9 di Christian Dior da donna Foto Dior Passage No.9 di Christian Dior da donna Foto Dior Passage No.9 di Christian Dior da donna Foto Dior Passage No.9 di Christian Dior da donna Foto

Dior Passage No.9 di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Dior Passage No.9 è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Tuberosa.

Tuberosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Passage No.9 by Christian Dior.

Dior Passage No.9 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Passage No.9 di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Passage No.9 di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Passage No.9 di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Passage No.9 di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Miracle Versace Blonde Tom Tailor New Experience Woman Boucheron Miss Boucheron Jeweler Edition - Miss Boucheron Eau de Parfum Adrienne Vittadini Venezia Muelhens My Melody Dreams Waterford Lismore Mary Kay Sparkling Honeysuckle Narciso Rodriguez Essence Zara Rosa Bulgara Mariah Carey Luscious Pink Deluxe Edition Parfum Susanne Lang Sula Girl Next Door Playering Set