Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Dior Me, Dior Me Not di Christian Dior da donna

Avevo: 2

acquatico
ciliegia
Dior Me, Dior Me Not di Christian Dior da donna Foto Dior Me, Dior Me Not di Christian Dior da donna Foto

Dior Me, Dior Me Not di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Dior Me, Dior Me Not è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Note Acquatiche e Pisello Odoroso; le note di cuore sono Peonia, Violetta e Fresia; le note di base sono Muschio Animale e Ciliegia.

Note Acquatiche Pisello Odoroso

Peonia Violetta Fresia

Muschio Animale Ciliegia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Me, Dior Me Not by Christian Dior.

Dior Me, Dior Me Not Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Me, Dior Me Not di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Me, Dior Me Not di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Me, Dior Me Not di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Me, Dior Me Not di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari BLV Vivienne Westwood Boudoir Sin Garden Prada Infusion d'Iris Jil Sander Jil Sander Pure Paul Smith Sunshine Edition for Women Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Metal for Woman Bond No 9 Nuits de Noho Alyssa Ashley Musk Honore des Pres I Love Les Carottes Rasasi Blue Lady Des Filles a la Vanille Garcon Manque Yves Saint Laurent Parisienne A L`Extreme