Marche » C » « Gruppi Olfattivi

Dior Homme Voyage di Christian Dior da uomo

Dior Homme Voyage di Christian Dior da uomo

cacao

Dior Homme Voyage di Christian Dior è una fragranza del gruppo da uomo. Dior Homme Voyage è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Lavanda, Salvia, Cardamomo, Iris, Cacao, Ambra, Cuoio, Patchouli e Vetiver.

Lavanda Salvia Cardamomo Iris Cacao Ambra Cuoio Patchouli Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Homme Voyage by Christian Dior.

Dior Homme Voyage Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Homme Voyage di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Homme Voyage di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Homme Voyage di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Homme Voyage di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Paolo Gigli Grecale Neotantric Citric Metal Kamasutra Washington Tremlett MPH (Miles Per Hour) Betty Boop Betty Boop 2009 Jalaine Silk Demeter Fragrance Tropical Dots Cinq Mondes Rituel de l`Atlas Washington Tremlett Notting Hill Carnival Loewe Solo Loewe Pop Novae Plus Noble Gold Elemis Elemis Exotic Eau de Parfum Hermes Hermessence Iris Ukiyoé