Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Dior Homme Sport di Christian Dior da uomo

Dior Homme Sport di Christian Dior da uomo

Avevo: 1

Dior Homme Sport di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme Sport di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme Sport di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme Sport di Christian Dior da uomo Foto

Dior Homme Sport di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Dior Homme Sport è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Pompelmo, Bergamotto, Limone di Amalfi e Resina di Elemi; le note di cuore sono Vetiver, Cedro della Virginia e Zenzero; le note di base sono Sandalo, Rosmarino e Lavanda.

Pompelmo Bergamotto Limone di Amalfi Resina di Elemi

Vetiver Cedro della Virginia Zenzero

Sandalo Rosmarino Lavanda

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Homme Sport by Christian Dior.

Dior Homme Sport Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Homme Sport di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Homme Sport di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Homme Sport di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Homme Sport di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Burberry Burberry Men Cereus Cereus No.5 Parfums Elite Elite Model Attitude for Him Givenchy Pi Fraiche Lancome Sagamore (La Collection) Avon Unscripted Gai Mattiolo That`s Amore! Tattoo Lui Etat Libre d`Orange Tom of Finland Houbigant Navigator Maitre Parfumeur et Gantier Grain de Plaisir A Perfume Organic Perfumed Wine - Rosé Rasasi Mahyouba