Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Dior Homme Sport 2012 di Christian Dior da uomo

Dior Homme Sport 2012 di Christian Dior da uomo

Ho: 2 Avevo: 1

Dior Homme Sport 2012 di Christian Dior da uomo Video
Dior Homme Sport 2012 di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme Sport 2012 di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme Sport 2012 di Christian Dior da uomo Foto

Dior Homme Sport 2012 di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Dior Homme Sport 2012 è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Cedro e Fiore di Zenzero; la nota di cuore è Iris; le note di base sono Note Verdi e Cedro.

Cedro Fiore di Zenzero

Iris

Note Verdi Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Homme Sport 2012 by Christian Dior.

Dior Homme Sport 2012 Recensioni

Dario40
Dario40

E' una fragranza di cui non riesco a farne a meno nel periodo autunnale quando l'aria cambia, diventa più fresca e cominciano a sentirsi i primi profumi d'autunno. Validissimo per tutto il periodo invernale perchè lo zenzero e il cedro richiamano odori di festa e gli agrumi di stagione, in più le note verdi ed erbacee chiudono al meglio questo raffinato cerchio di poche essenze che si reggono su un perfetto equilibrio euforico e brillante. Frizzante, festoso, colorato, brioso come un buon bourbon!

Nov

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Homme Sport 2012 di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Homme Sport 2012 di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Homme Sport 2012 di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Homme Sport 2012 di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Thierry Mugler A*Men Summer Flash Roberto Cavalli Roberto Cavalli Man Annick Goutal Duel Lolita Lempicka Lolita Lempicka Au Masculin Fraicheur Guerlain Vetiver Frozen Fragrance Crabtree & Evelyn Uncharted Jasper Conran Jasper Conran Him Perfumer`s Workshop Samba Star Man CoSTUME NATIONAL Costume National Homme Yves Rocher Altika Kenzo Kenzo Homme  Boisee Laurence Dumont Eau de Cologne - Cologne