Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Dior Homme Intense di Christian Dior da uomo

Dior Homme Intense di Christian Dior da uomo

Vorrei: 1

Dior Homme Intense di Christian Dior da uomo Foto

Dior Homme Intense di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da uomo. Dior Homme Intense è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Iris, Vaniglia, Ambra, Cedro e Vetiver.

Iris Vaniglia Ambra Cedro Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Homme Intense by Christian Dior.

Dior Homme Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Homme Intense di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Homme Intense di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Homme Intense di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Homme Intense di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden 5th Avenue After Five Al-Rehab Maysoon Isabela Capeto Isabela Capeto 2 Marc Jacobs Daisy Black Edition Comme des Garcons Pearly Monster Miya Shinma Kaze Christopher Joseph Christopher Joseph Vera Wang Vera Wang Anniversary Monotheme Fine Fragrances Venezia Ibiza Nightflowers Des Filles a la Vanille Avec Toi sous les Etoiles Ulric de Varens Creation N° 13 Nobile 1942 Anonimo Veneziano