Marche » C » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Dior Homme Intense di Christian Dior da uomo

Dior Homme Intense di Christian Dior da uomo

Ho: 2 Avevo: 1 Vorrei: 1

Dior Homme Intense di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme Intense di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme Intense di Christian Dior da uomo Foto

Dior Homme Intense di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. Dior Homme Intense è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Lavanda; le note di cuore sono Iris, Semi di Ambretta (Malva Muschiata) e Pera; le note di base sono Vetiver e Cedro della Virginia.

Lavanda

Iris Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Pera

Vetiver Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Homme Intense by Christian Dior.

Dior Homme Intense Recensioni

anadiemi
anadiemi

fantastica fragranza..polverosa quasi profumo di antichi rossetti...come vorrei ci fosse anche una crema corpo da abbinare!

Apr
Oscar_84
Oscar_84

Un profumo assolutamente Fantastico! Dior Homme Intense fa dell'eleganza il suo cavallo di battaglia. La sola bottiglietta attirerà da subito la vostra attenzione....al primo spruzzo sulla vostra pelle, rimarrete affascinati dall'intensità e dalla delicatezza della formulazione Intense, che riserva grande morbidezza nelle note talcate e di Iris. Successivamente la dolcezza della Vaniglia si farà largo in un sottofondo di note legnose.

Questa fragranza vi accompagnerà tutta la giornata coccolandovi come un caldo abbraccio...Semplicemente stupendo!! :-)

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Homme Intense di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Homme Intense di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Homme Intense di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Homme Intense di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Guerlain Aqua Allegoria Jasminora Yves Saint Laurent L'Homme Guerlain L'Heure Bleue Christian Dior Fahrenheit Le Parfum Yves Saint Laurent Parisienne L'Essentiel Guerlain Insolence Extract Carolina Herrera CH Men Christian Dior Dior Dior Giorgio Armani Acqua di Gio L`Artisan Parfumeur Voleur de Roses Caron Parfum Sacre Paco Rabanne Black XS Donna Karan Black Cashmere Agent Provocateur Agent Provocateur Lanvin Eclat d’Arpège Yves Saint Laurent M7 Yves Saint Laurent Manifesto l'Elixir Rochas Eau de Rochas Hermes Elixir des Merveilles Hermes 24 Faubourg