Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Dior Homme Eau for Men di Christian Dior da uomo

Dior Homme Eau for Men di Christian Dior da uomo

Dior Homme Eau for Men di Christian Dior da uomo Video
Dior Homme Eau for Men di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme Eau for Men di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme Eau for Men di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme Eau for Men di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme Eau for Men di Christian Dior da uomo Foto

Dior Homme Eau for Men di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Dior Homme Eau for Men è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Pompelmo, Bergamotto di Calabria e Coriandolo; la nota di cuore è Iris di Toscana; le note di base sono Cedro della Virginia e Ambra.

Pompelmo Bergamotto di Calabria Coriandolo

Iris di Toscana

Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Homme Eau for Men by Christian Dior.

Dior Homme Eau for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Homme Eau for Men di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Homme Eau for Men di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Homme Eau for Men di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Homme Eau for Men di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Pal Zileri Sartoriale Paul Smith Paul Smith Extreme Man Hugo Boss Hugo Energize Spray L`Erbolario Tea & Cedar Acca Kappa Cedro Creed Amalfi Flowers Dorin Un Air de Paris Gentlemen Fragrance Alfred Dunhill Dunhill Black Il Profvmo Osmo Scents Vetiver de Java Nobile 1942 PonteVecchio Can Carlos Savina Emanuel Ungaro Apparition Cobalt