Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior da uomo

Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior da uomo

Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior da uomo Foto

Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Dior Homme Cologne 2013 è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Bergamotto di Calabria; la nota di cuore è Fiore di Pompelmo; la nota di base è Muschio Animale.

Bergamotto di Calabria

Fiore di Pompelmo

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Homme Cologne 2013 by Christian Dior.

Dior Homme Cologne 2013 Recensioni

petrefumes
petrefumes

Profumo innovativo. Fresco, frizzante e gioioso. Il bergamotto trionfa. Un capolavoro della profumeria. Perfetto in primavera e in estate. Ha solo un grande difetto: non dura niente. Peccato, veramente.

May

Dior Homme Cologne 2013 by Christian Dior 5.00 out of 5 based on 1 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Davidoff Cool Water Deep Summer Fizz Comme des Garcons Energy C Lemon Comme des Garcons Comme des Garcons Series 4 Cologne : Citrico Comme des Garcons Comme des Garcons Play Cattier Eau du Verger Il Profvmo Osmo Scents Citron Sauvage The Different Company Bergamote Elizabeth Arden Daytona 500 Lulu Castagnette Indomptee Yves Rocher Antartic Oriflame In Tune Novaya Zarya Trojnoy