Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior da uomo

Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior da uomo

Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior da uomo Foto

Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Dior Homme Cologne 2013 è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Bergamotto di Calabria; la nota di cuore è Fiore di Pompelmo; la nota di base è Muschio Animale.

Bergamotto di Calabria

Fiore di Pompelmo

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Homme Cologne 2013 by Christian Dior.

Acqua Attiva
2 no

Dior Homme Cologne 2013 Recensioni

Rallo
Rallo

Ingenuamente, credendo ancora che brand con una storia e una rilevanza importante alle spalle significasse automaticamente prodotti di qualità, ho riposto troppe speranze verso questo profumo. Partiamo però dai lati positivi: innanzitutto la bottiglia, davvero ben fatta, elegante e di classe. Trasmette già a primo impatto il concetto di "freschezza". Ed è proprio la freschezza che fa da padrone in questa colonia: anche la giornata più afosa, con Dior Homme Cologne si trasformerà in una piacevole brezza primaverile. I lati positivi purtroppo finiscono qui. Già dal primo spruzzo si nota l'esagerata sinteticità dei prodotti utilizzati: per i primi minuti le note del Bergamotto erano praticamente identiche a quelle di un detersivo per pavimenti di bassa lega. Dopo dieci minuti la nota di testa va via e rimane di base quella del muschio. Dopo quindici minuti il profumo è inavvertibile. Totalmente inavvertibile. Quindi purtroppo oltre la freschezza sintetica data dal Bergamotto di testa di questa colonia non rimane praticamente nulla, così come nel nostro portafogli, visto il prezzo soggettivamente alto per un prodotto così scadente. Con lo stesso prezzo si può acquistare un profumo della linea "Blu Mediterraneo" di Acqua di Parma, quello sì che è un profumo.

Jun
petrefumes
petrefumes

Profumo innovativo. Fresco, frizzante e gioioso. Il bergamotto trionfa. Un capolavoro della profumeria. Perfetto in primavera e in estate. Ha solo un grande difetto: non dura niente. Peccato, veramente.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Homme Cologne 2013 di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Lancome Aroma Tonic Guess Guess Man Frederic Malle Outrageous! Esteban Fraicheur Andalouse Diptyque L'Eau de Neroli Aveda Aveda Men Pure-formance Aroma Spray Amouage Arcus Masaki Matsushima mat; blue Manchester Manchester Cologne Tocca Bianca Henri Bendel Persian Lime & Pepper Azzaro Chrome Bois Precieux