Marche » C » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Dior Homme Cologne di Christian Dior da uomo

Dior Homme Cologne di Christian Dior da uomo

Dior Homme Cologne di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. Dior Homme Cologne è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. Le note di testa sono Lavanda, Neroli, Salvia, Cardamomo, Bergamotto e Mandarino; la nota di cuore è Iris; le note di base sono Cacao, Ambra, Cuoio, Patchouli e Vetiver.

Lavanda Neroli Salvia Cardamomo Bergamotto Mandarino

Iris

Cacao Ambra Cuoio Patchouli Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Homme Cologne by Christian Dior.

Dior Homme Cologne Recensioni

la fleur dorée
la fleur dorée

Fanta limone, frizzantina, con tocco di fiore d'arancio, che si sviluppa in una nuvoletta tanto innocente, da colonia infantile buona, col suo muschietto. La vedo bene in piena estate, per un rapido ed effimero sollievo, o su una ragazza giovane e ragionevolmente sicura di sé. Maschi over 30 astenersi, A meno che la vostra strategia non sia intenerire la mamma o la zia.

Apr

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Homme Cologne di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Homme Cologne di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Homme Cologne di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Homme Cologne di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Calvin Klein CK One Scene Burberry Touch for Men Escentric Molecules Escentric 01 Tom Ford Tom Ford for Men Yves Saint Laurent L`Homme Yves Saint Laurent design by Jean Nouvel Etienne Aigner Aigner White Man Parfumerie Generale PG03 Cuir Venenum Lancome Magnifique Diesel Diesel Green Feminine Special Edition Sonoma Scent Studio Egyptian Musk Boadicea the Victorious Seductive Givenchy Very Irresistible Poesie d’un Parfum d’Hiver Cedre d’Hiver