Marche » C » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Dior Homme di Christian Dior da uomo

Dior Homme di Christian Dior da uomo

Dior Homme di Christian Dior da uomo Video Dior Homme di Christian Dior da uomo Video
Dior Homme di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme di Christian Dior da uomo Foto

Dior Homme di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. Dior Homme è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. Le note di testa sono Lavanda, Salvia e Bergamotto; le note di cuore sono Iris, Ambra, Cacao e Cardamomo; le note di base sono Patchouli, Cuoio e Vetiver di Tahiti.

Lavanda Salvia Bergamotto

Iris Ambra Cacao Cardamomo

Patchouli Cuoio Vetiver di Tahiti

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Homme by Christian Dior.

Dior Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Homme di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Homme di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Homme di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Homme di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Kenzo Air Annayake Annayake Pour Lui Christian Dior Fahrenheit Calvin Klein Calvin Chevignon Chevignon 57 for Him Guerlain Aqua Allegoria Winter Delice Gianfranco Ferre Ferre for Men Burberry Touch for Men ID Parfums Exterieur Nuit Rance 1795 Rue Rance Eau de France Yves Saint Laurent L`Homme Yves Saint Laurent design by Jean Nouvel Etienne Aigner Aigner White Man