Marche » C » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Dior Homme di Christian Dior da uomo

Dior Homme di Christian Dior da uomo

Ho: 4 Avevo: 1 Vorrei: 2

cacao
Dior Homme di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme di Christian Dior da uomo Foto Dior Homme di Christian Dior da uomo Foto

Dior Homme di Christian Dior è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. Dior Homme è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Lavanda, Salvia e Bergamotto; le note di cuore sono Iris, Ambra e Cacao; le note di base sono Vetiver, Patchouli e Cuoio.

Lavanda Salvia Bergamotto

Iris Ambra Cacao

Vetiver Patchouli Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Homme by Christian Dior.

Valentino Uomo
0 no

Dior Homme Recensioni

Kai
Kai

Recentissimo acquisto. E' fantastico, riesco a sentire tutte le note, che si alternano quasi come in una danza. Lavanda (soprattutto all'inizio), iris, cuoio, cacao... Trovo questa fragranza ben costruita e bilanciata. Ha componenti floreali, legnose/erbacee e dolci. Assolutamente unisex. Se paragonato alla versione Intense, è meno "sciropposo", più etereo e la nota di iris assomiglia meno all'odore di rossetto (c'è chi sostiene il contrario, però). La proiezione e buona, direi media con un solo spruzzo. Finora ho provato due versioni di questa linea (EDT e EDP-Intense). Le adoro entrambe.

Apr
polly golightly
polly golightly

le primissime note, iris e cacao, somigliano incredibilmente a quelle chanel n.19 poudree, e sanno di carota (sic!) poi ci si assesta su magnifiche note legnose, miste a cuoio e vetiver. veramente notevole

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Homme di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Homme di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Homme di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Homme di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Chanel Bleu de Chanel Yves Saint Laurent L'Homme Christian Dior Dior Homme Intense Laura Biagiotti Roma per Uomo Prada Prada Amber Pour Homme (Prada Man) Thierry Mugler A*Men Christian Dior Sauvage 2015 Bvlgari Bvlgari Man In Black Hermes Terre d'Hermes Yves Saint Laurent La Nuit de l`Homme Reminiscence Vanille Yves Saint Laurent L`Homme Sport Hermes Un Jardin Sur Le Nil Chanel Coco Mademoiselle Hermes Voyage d`Hermes Guerlain Iris Ganache Ormonde Jayne Ormonde Woman Eau D`Italie Baume du Doge Yohji Yamamoto Yohji Molyneux Quartz