Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Dior Grand Bal di Christian Dior da donna

Vorrei: 1

floreale giallo
Dior Grand Bal di Christian Dior da donna Foto

Dior Grand Bal di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Dior Grand Bal è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Gelsomino, Fiore d'Arancio, Ylang Ylang, Sandalo e Bergamotto.

Muschio Animale Gelsomino Fiore d'Arancio Ylang Ylang Sandalo Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Grand Bal by Christian Dior.

Dior Grand Bal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Grand Bal di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Grand Bal di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Grand Bal di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Grand Bal di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Comme des Garcons Odeur 53 Cafe Parfums Cafe-Cafe Puro Iced Salvatore Ferragamo Parfum Subtil Monotheme Fine Fragrances Venezia White Tea Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Grass Stella Cadente Aqua Paul Smith Sunshine Edition for Women Yves Rocher Comme une Evidence Eau de Parfum Ramon Molvizar Precious Baldinini Baldinini Parfum Glace s.Oliver QS by s.Oliver Salvador Dali ITISLOVE Intense