Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Dior Dior di Christian Dior da donna

Dior Dior di Christian Dior da donna
Ho
Avevo
Vorrei
amo
mi piace
non mi piace
inverno
primavera
estate
autunno
giorno
notte
Persone che hanno votato: 2
donna 25- 25+
uomo 25- 25+

Ho: 2 Avevo: 1

accordi principali
floreale
legnoso
verde
ambra
aldeidato
floreale giallo
Foto
Dior Dior di Christian Dior da donna Foto Dior Dior di Christian Dior da donna Foto

Dior Dior di Christian Dior è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Dior Dior è stato lanciato sul mercato nel 1976. Il Naso di questa fragranza è Edmond Roudnitska. Le note di testa sono Gelsomino, Lillà e Aldeidi; le note di cuore sono Narciso e Mughetto; le note di base sono Muschio di Quercia, Note Legnose e Ambra.

Perfume rating: 5.00 out of 5 with 2 votes.

Piramide Olfattiva

Note di Testa Note
Gelsomino Lillà Aldeidi

Note di Cuore Note
Narciso Mughetto

Note di Base Note
Muschio di Quercia Note Legnose Ambra

Note Principali in base ai Vostri Voti

Loading...

Durata

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
scarsa 0
 
debole 0
 
moderata 0
 
buona 0
 
ottima 0
 

Scia

trascina il cursore per votare

Voti degli Utenti
leggera 0
 
moderata 0
 
intensa 0
 
enorme 0
 

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Dior by Christian Dior.

Questo profumo mi ricorda  

Advertisement

Dior Dior Recensioni

henriette
henriette

Tra i capolavori di quel grandissimo Edmond Roudnitska, Dior Dior è stato una meteora durata pochissimo, ingiustamente dimenticata e messa fuori produzione senza tanti ripensamenti.
Ricordo il suo lancio, con quella bellissima pubblicità di René Gruau e la sua splendida donna-fiore. "Lo voglio" mi sono detta piuttosto infantilmente, ma data l'età, non potevo avere pensieri più maturi. I gusti in fatto di profumi erano però già allora ben delineati.
Era, come tutti i Roudnistka un misto di frutta, fiori e legni, con echi di Diorella in sottofondo. Nelle note non sono elencati né il melone né la pesca che però in Dior Dior sono presenti insieme al caprifoglio, al lillà, al mughetto, al gelsomino e al vetiver. Un fondo di sandalo e ambra completa questo bellissimo Dior che sa di aria aperta, di giornate di inizio estate, di passeggiate e gelati.
Sarebbe splendido che tornasse questo, sì, lo ripeto,
SPLENDIDO CAPOLAVORO

Feb
10
2016

Aggiungi la Tua Recensione

Diventa membro di questa comunità online di profumi e potrai aggiungere le tue recensioni.

Sponsored offers:

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Dior di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Dior di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Dior di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Dior di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Advertisement

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Trussardi Trussardi Guerlain Rose Barbare Tom Ford Black Violet Lancetti Etre Special Edition II Pierre Cardin Rose by Cardin Tom Ford White Patchouli Molinard Une Histoire de Chypre Teo Cabanel Oha Germaine Monteil Royal Secret II Sage Machado Moonstone Soivohle Love Speaks Primeval Long Lost Perfume Maroc

Advertisement

Marche e profumi popolari: