Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Dior Addict Shine di Christian Dior da donna

Dior Addict Shine di Christian Dior da donna

Dior Addict Shine di Christian Dior da donna Foto

Dior Addict Shine di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Dior Addict Shine è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Gardenia, Cedro della Virginia, Limone di Amalfi e Lampone.

Gardenia Cedro della Virginia Limone di Amalfi Lampone

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Addict Shine by Christian Dior.

Dior Addict Shine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Addict Shine di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Addict Shine di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Addict Shine di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Addict Shine di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvatore Ferragamo Incanto Charms Puma Jamaica Woman Tommy Bahama Tommy Bahama Very Cool The Body Shop Aztique Givenchy Hot Couture White Collection Liz Claiborne Spark Seduction Escada Escada Marine Groove Marc de la Morandiere Thiara Oriflame The Babes Passion Berry Sugababes Touch LR LR Classics Martinique Mojo LIVE NOW Inspired by Shanghai