Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Dior Addict Eau de Toilette di Christian Dior da donna

Dior Addict Eau de Toilette  di Christian Dior da donna

Ho: 2 Vorrei: 1

Dior Addict Eau de Toilette  di Christian Dior da donna Foto Dior Addict Eau de Toilette  di Christian Dior da donna Foto Dior Addict Eau de Toilette  di Christian Dior da donna Foto Dior Addict Eau de Toilette  di Christian Dior da donna Foto Dior Addict Eau de Toilette  di Christian Dior da donna Foto

Dior Addict Eau de Toilette di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Dior Addict Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Mandarino di Sicilia; le note di cuore sono Gelsomino Sambac e Neroli Tunisino; le note di base sono Vaniglia e Sandalo.

Mandarino di Sicilia

Gelsomino Sambac Neroli Tunisino

Vaniglia Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Addict Eau de Toilette by Christian Dior.

Dior Addict Eau de Toilette Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Addict Eau de Toilette di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Addict Eau de Toilette di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Addict Eau de Toilette di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Addict Eau de Toilette di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe Intenso Stella McCartney Stella Velvet Al Haramain Perfumes Marwah Cacharel Amor Amor Tentation Mexx Mexx Black for Her Caron En Avion Gale Hayman Sunset Boulevard Jeanne Arthes Arthes Love Never Dies Gold La Prairie Life Threads Ruby Halloween Halloween Water Lily Brut Parfums Prestige Princess Grace de Monaco Juliet Stewart Juliet