Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Dior Addict Eau de Parfum (2014) di Christian Dior da donna

Dior Addict Eau de Parfum (2014) di Christian Dior da donna

Ho: 4 Avevo: 1

Dior Addict Eau de Parfum (2014) di Christian Dior da donna Foto Dior Addict Eau de Parfum (2014) di Christian Dior da donna Foto

Dior Addict Eau de Parfum (2014) di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Dior Addict Eau de Parfum (2014) è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Foglia di Mandarino e Fiore d'Arancio; la nota di cuore è Gelsomino Sambac; la nota di base è Vaniglia Bourbon.

Foglia di Mandarino Fiore d'Arancio

Gelsomino Sambac

Vaniglia Bourbon

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Addict Eau de Parfum (2014) by Christian Dior.

Dior Addict
1 no
Jasmin Noir
1 no

Dior Addict Eau de Parfum (2014) Recensioni

SereVa
SereVa

Top!
Assieme alla prima versione (2002) non ha bisogno di commenti.
Parla da sé.
❤️❤️❤️

Jan
2017
Clarida
Clarida

Dior Addict è il mio profumo preferito fra tutti i Dior.
Manca la nota di incenso che, anche se non era inserita nella piramide olfattiva era chiaramente presente nella prima versione (di Wasser), ma per il resto è molto simile all' originale del 2002, più di quella intermedia del 2012.
A mio parere le note sono sicuramente più numerose di quelle indicate.
Ottima la persistenza.
Uno dei miei profumi preferiti. Femminile e sensuale come pochi.
Assolutamente consigliato.

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Addict Eau de Parfum (2014) di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Addict Eau de Parfum (2014) di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Addict Eau de Parfum (2014) di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Addict Eau de Parfum (2014) di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Christian Dior Dior Addict Serge Lutens A La Nuit Yves Saint Laurent Cinema Jean Paul Gaultier Classique Essence de Parfum Bvlgari Omnia Indian Garnet Chanel Coco Mademoiselle Parfum Jean Paul Gaultier Classique Eau de Parfum Chanel Allure Sensuelle Chloe Love Eau Intense Christian Dior Hypnotic Poison Eau Sensuelle Jean Paul Gaultier Classique Moschino Cheap & Chic Mazzolari Le Rose Gucci Gucci Premiere Eau de Toilette Mazzolari Carolina Cartier Must II Serge Lutens Fleurs d'Oranger Moschino Cheap & Chic Light Clouds Kenzo Jeu d'Amour Valentino Valentino