Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Dior Addict Eau de Parfum (2014) di Christian Dior da donna

Dior Addict Eau de Parfum (2014) di Christian Dior da donna

Ho: 1 Avevo: 1

Dior Addict Eau de Parfum (2014) di Christian Dior da donna Foto Dior Addict Eau de Parfum (2014) di Christian Dior da donna Foto

Dior Addict Eau de Parfum (2014) di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Dior Addict Eau de Parfum (2014) è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Foglia di Mandarino e Fiore d'Arancio; la nota di cuore è Gelsomino Sambac; la nota di base è Vaniglia Bourbon.

Foglia di Mandarino Fiore d'Arancio

Gelsomino Sambac

Vaniglia Bourbon

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Addict Eau de Parfum (2014) by Christian Dior.

Dior Addict Eau de Parfum (2014) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Addict Eau de Parfum (2014) di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Addict Eau de Parfum (2014) di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Addict Eau de Parfum (2014) di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Addict Eau de Parfum (2014) di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Al-Rehab Manarah Avon Aromadisiac for Her Yosh Ginger Ciao 2.27 Gucci Gucci Guilty Czech & Speake Dark Rose Marc Jacobs Essence Red Pearl Silver Ring Jean Paul Gaultier Classique Gold Collection Toni Gard Toni Gard Woman Thierry Mugler Angel Garden Of Stars - Pivoine Angel Karl Lagerfeld Kapsule Floriental Kenzo Kashaya