Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Dior Addict Eau de Parfum di Christian Dior da donna

Dior Addict Eau de Parfum di Christian Dior da donna

Ho: 2 Vorrei: 2

Dior Addict Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto Dior Addict Eau de Parfum di Christian Dior da donna Foto

Dior Addict Eau de Parfum di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Dior Addict Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Fiore dell'Albero della Seta, Mandarino e Fiore d'Arancio; le note di cuore sono Cereus Notturno e Rosa Bulgara; le note di base sono Vaniglia, Sandalo e Fava Tonka.

Fiore dell'Albero della Seta Mandarino Fiore d'Arancio

Cereus Notturno Rosa Bulgara

Vaniglia Sandalo Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Addict Eau de Parfum by Christian Dior.

Dior Addict Eau de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Addict Eau de Parfum di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Addict Eau de Parfum di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Addict Eau de Parfum di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Addict Eau de Parfum di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Serge Lutens Un Bois Vanille Serge Lutens Jeux de Peau Serge Lutens A La Nuit Rochas Tocade Hermes Elixir des Merveilles Chanel Cristalle Eau Verte Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Jean Paul Gaultier Classique Christian Dior Hypnotic Poison Eau de Parfum Guerlain Insolence Eau de Parfum Serge Lutens Ambre Sultan Viktor&Rolf Flowerbomb Rochas Femme Rochas Gloria Vanderbilt Vanderbilt Christian Dior Miss Dior Le Parfum Profumum Roma Confetto Pantheon Roma Donna Margherita Issey Miyake L'Eau D'Issey Absolue Santa Maria Novella Tuberosa Art Landi Profumi Art 06 Esotico Assoluto