Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Dior Addict Eau Sensuelle di Christian Dior da donna

Dior Addict Eau Sensuelle di Christian Dior da donna

Dior Addict Eau Sensuelle di Christian Dior da donna Foto Dior Addict Eau Sensuelle di Christian Dior da donna Foto

Dior Addict Eau Sensuelle di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Dior Addict Eau Sensuelle è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La nota di testa è Rosa; la nota di cuore è Gelsomino; le note di base sono Muschio Animale e Cedro.

Rosa

Gelsomino

Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Addict Eau Sensuelle by Christian Dior.

Dior Addict Eau Sensuelle Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Addict Eau Sensuelle di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Addict Eau Sensuelle di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Addict Eau Sensuelle di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Addict Eau Sensuelle di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Pure Poison Nina Ricci Premier jour Aftelier Boronia Single Solid Kenzo Kenzo Amour Florale Avon Avon Smile Van Cleef & Arpels Collection Extraordinaire Orchidee Vanille DSH Perfumes Eau de Vie (Lavender 1; Natural) Max Azria Within Julian Rouas Swing Glamour Melange Perfume Melange Solid Perfume Floral Penhaligon`s Gardenia Caswell Massey Casma