Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Dior Addict Eau Fraiche di Christian Dior da donna

Dior Addict Eau Fraiche di Christian Dior da donna

Dior Addict Eau Fraiche di Christian Dior da donna Foto Dior Addict Eau Fraiche di Christian Dior da donna Foto Dior Addict Eau Fraiche di Christian Dior da donna Foto Dior Addict Eau Fraiche di Christian Dior da donna Foto

Dior Addict Eau Fraiche di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Dior Addict Eau Fraiche è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. Le note di testa sono Arancia, Fiore d'Arancio, Mandarino, Vaniglia, Foglia di Mandarino e Bergamotto; le note di cuore sono Tuberosa, Gardenia, Gelsomino, Fresia e Rosa Bulgara; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka e Legno di Rosa Brasiliano.

Arancia Fiore d'Arancio Mandarino Vaniglia Foglia di Mandarino Bergamotto

Tuberosa Gardenia Gelsomino Fresia Rosa Bulgara

Sandalo Fava Tonka Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Addict Eau Fraiche by Christian Dior.

Dior Addict Eau Fraiche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Addict Eau Fraiche di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Addict Eau Fraiche di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Addict Eau Fraiche di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Addict Eau Fraiche di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Chamade Guerlain Shalimar Legere Benetton United Colors of Benetton Woman Diesel Plus Plus Feminine Montale Crystal Flowers Elizabeth Arden 5th Avenue Nights Dana White Chantilly Remy Latour Lune d`Ete Paris Hilton Siren The Party The Garden Party Iris Tauer Perfumes 09 Orange Star I Profumi di Firenze Acqua Mirable Odorosa di Firenze No. 3