Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Dior Addict Eau Fraiche (2014) di Christian Dior da donna

Dior Addict Eau Fraiche (2014) di Christian Dior da donna

Dior Addict Eau Fraiche (2014) di Christian Dior da donna Foto Dior Addict Eau Fraiche (2014) di Christian Dior da donna Foto Dior Addict Eau Fraiche (2014) di Christian Dior da donna Foto

Dior Addict Eau Fraiche (2014) di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Dior Addict Eau Fraiche (2014) è stato lanciato sul mercato nel 2014. La nota di testa è Bergamotto di Calabria; le note di cuore sono Mughetto e Fresia; la nota di base è Muschio Bianco.

Bergamotto di Calabria

Mughetto Fresia

Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Addict Eau Fraiche (2014) by Christian Dior.

Dior Addict Eau Fraiche (2014) Recensioni

Smodatoamore
Smodatoamore

Ho utilizzato questo Profumo proprio oggi.
L'apertura non la trovo gradevole poiché è caratterizzata da un Bergamotto Invadente e per niente Timido, parecchio Acido e Verde. Tanto tanto tanto Bergamotto, troppo a mio avviso!
Pian piano il tempo passa e questo forte odore di Agrume lascia spazio al Mughetto e dopo ancora alla Fresia, che insieme addolciscono l'atmosfera.
La parte migliore della Fragranza arriva nel Drydown, dove il Muschio prende coraggio e si fà spazio tra le note.
E' un Profumo che non mi piace perché non amo gli Agrumati (a me non pare un Floreale!).
Ah dimenticavo: è molto Fresco, ma anche Acidulo. Quindi con un PH Acido potrebbe volgere ad un odore sgradevole.
Penso sia formulato maluccio!
La persistenza è Buona. Il Sillage è scarso.
UPDATE: La Persistenza è molto lunga, ancora oggi dopo 24 ore, e dopo la doccia, sento questo profumo sulla piega del gomito dove lo avevo applicato ieri.

Sep

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Addict Eau Fraiche (2014) di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Addict Eau Fraiche (2014) di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Addict Eau Fraiche (2014) di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Addict Eau Fraiche (2014) di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Aqua Allegoria Foliflora Bill Blass The Fragrance from Bill Blass Gai Mattiolo That`s Amore! Dance Lei Ellen Tracy Inspire La Perla J`Aime Les Fleurs Hampton Sun Privet Bloom Dorin Un Air de Damas Tubereuse Guerlain Muguet Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Forever and Ever Tallulah Jane Tallulah Vicky Tiel Destine Jeanne Arthes Guipure & Silk Rose