Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

ciliegia
aspro
frutta secca
Dior Addict Eau Delice di Christian Dior da donna Video
Dior Addict Eau Delice di Christian Dior da donna Foto Dior Addict Eau Delice di Christian Dior da donna Foto Dior Addict Eau Delice di Christian Dior da donna Foto Dior Addict Eau Delice di Christian Dior da donna Foto

Dior Addict Eau Delice di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Dior Addict Eau Delice è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Mirtillo Rosso Americano, Bergamotto, Arancia e Ciliegia; le note di cuore sono Ylang Ylang, Gelsomino Egiziano, Gelsomino Indiano, Rosa e Mandorla Amara; le note di base sono Muschio Bianco, Cedro e Vaniglia.

Mirtillo Rosso Americano Bergamotto Arancia Ciliegia

Ylang Ylang Gelsomino Egiziano Gelsomino Indiano Rosa Mandorla Amara

Muschio Bianco Cedro Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Addict Eau Delice by Christian Dior.

Dior Addict Eau Delice Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Addict Eau Delice di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Addict Eau Delice di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Addict Eau Delice di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Addict Eau Delice di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Midnight Charm Anna Sui Secret Wish Burberry Burberry Summer Mexx Mexx Amsterdam Spring Edition Woman Givenchy Les Parfums Mythiques - Eau de Givenchy Hilary Duff Wrapped With Love Masaki Matsushima Masaki/Masaki Victoria`s Secret Sexy Little Thing Avon Urban Flowers London Avon Make Me Wonder Jean Patou Eau de Patou Jeanne Arthes Love Never Dies