Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Dior Addict "Dior Twist" di Christian Dior da donna

Dior Addict

Dior Addict  "Dior Twist" di Christian Dior da donna Foto

Dior Addict "Dior Twist" di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Dior Addict "Dior Twist" è stato lanciato sul mercato nel 2004. le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Cereus Notturno e Rosa Bulgara; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka e Vaniglia Bourbon.

Fiore d'Arancio Cereus Notturno Rosa Bulgara

Sandalo Fava Tonka Vaniglia Bourbon

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Addict "Dior Twist" by Christian Dior.

Dior Addict "Dior Twist" Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Addict "Dior Twist" di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Addict "Dior Twist" di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Addict "Dior Twist" di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Addict "Dior Twist" di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Organza Guerlain Apres l'Ondee Boucheron Boucheron Etat Libre d`Orange Don`t Get Me Wrong Baby Stephanie de Saint-Aignan L`eau Nirique Les Parfums de Rosine La Rose de Rosine Essentially Me Fauve Adidas Adidas Sensual Instinct Histoires de Parfums Tubereuse 2 Virginale Ayala Moriel Rosebud Popy Moreni Popy Moreni Floris Amaryllis