Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Dior Addict di Christian Dior da donna

Dior Addict di Christian Dior da donna

Ho: 5 Avevo: 3 Vorrei: 1

Dior Addict di Christian Dior da donna Video
Dior Addict di Christian Dior da donna Foto Dior Addict di Christian Dior da donna Foto Dior Addict di Christian Dior da donna Foto Dior Addict di Christian Dior da donna Foto Dior Addict di Christian Dior da donna Foto Dior Addict di Christian Dior da donna Foto Dior Addict di Christian Dior da donna Foto

Dior Addict di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Dior Addict è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. Le note di testa sono Mora e Foglia di Mandarino; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Cereus Notturno, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka e Vaniglia.

Mora Foglia di Mandarino

Fiore d'Arancio Cereus Notturno Gelsomino Rosa

Sandalo Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Addict by Christian Dior.

Jasmin Noir
0 no

Dior Addict Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Addict di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Addict di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Addict di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Addict di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Yves Saint Laurent Cinema Chanel Coco Mademoiselle Eau de toilette Chanel Chanel N°5 Eau Premiere Chanel Allure Chanel Allure Sensuelle Chanel Chanel N°19 Chanel Chanel N°5 Serge Lutens A La Nuit Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez For Her Burberry Burberry Sport for Women Serge Lutens Sa Majeste la Rose Stella McCartney Stella Thierry Mugler Alien Chanel Allure eau de parfum Christian Dior Hypnotic Poison Eau Sensuelle Christian Dior J`adore Chanel Coco Mademoiselle Chloe Love Eau Intense Guerlain L'Instant de Guerlain Jean Paul Gaultier Classique