Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Dior Addict di Christian Dior da donna

Dior Addict di Christian Dior da donna

Ho: 9 Avevo: 9 Vorrei: 4

Dior Addict di Christian Dior da donna Video
Dior Addict di Christian Dior da donna Foto Dior Addict di Christian Dior da donna Foto Dior Addict di Christian Dior da donna Foto Dior Addict di Christian Dior da donna Foto Dior Addict di Christian Dior da donna Foto Dior Addict di Christian Dior da donna Foto Dior Addict di Christian Dior da donna Foto

Dior Addict di Christian Dior è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Dior Addict è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser. Le note di testa sono Mora e Foglia di Mandarino; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Cereus Notturno, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka e Vaniglia.

Mora Foglia di Mandarino

Fiore d'Arancio Cereus Notturno Gelsomino Rosa

Sandalo Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Addict by Christian Dior.

Jasmin Noir
1 no
Dior Addict Eau de Parfum (2014)
Vanille
Francine

Dior Addict Recensioni

Clarida
Clarida

Il miglior profumo di Dior in assoluto!
Anche le riformulazioni sono ottime - la versione del 2014 meglio di quella del 2012 -
ma l'originale di Wasser (che ancora possiedo ed uso con parsimonia) è un vero capolavoro.
Il miglior profumo floreale alla vaniglia che abbia mai annusato, dolce - ma non eccessivamente - , molto persistente, speziato, femminile, sensualissimo.

SereVa
SereVa

Tra i migliori profumi C. Dior di sempre: potente, opulento, celeberrimo.
Comprese le sue riedizioni (o reinterpretazioni o flankers se si preferisce).
10/10

erikasilvestre
erikasilvestre

Dior addict non fa proprio per me.Troppo aggressivo,troppo dolce,troppa vaniglia!Eppure è tanto apprezzato ,mah...Per quelli che lo amano,nell'acquistarlo farebbero un affare,in quanto ha una persistenza straordinaria ed un sillage,come dire...prepotente!In base ai miei gusti lo definirei nauseabondo.Quindi mi raccomando,quando lo indossate non esagerate nelle dosi!!!

Dec

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Addict di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Addict di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Addict di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Addict di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Jean Paul Gaultier Classique Yves Saint Laurent Cinema Chanel Chanel N°5 Eau Premiere Serge Lutens A La Nuit Chloe Chloe Eau de Parfum Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez For Her Givenchy Ange ou Demon Christian Dior Pure Poison Chanel Allure Sensuelle Moschino Cheap & Chic Chanel Chanel No 5 Eau Premiere (2015) Mugler Alien Chanel Coco Mademoiselle Eau de toilette Collistar Benessere dei Sensi Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Jean Paul Gaultier Classique Eau de Parfum Rochas Tocade Giorgio Armani Armani Code for Women Chanel Chanel N°5 Yves Saint Laurent Parisienne