Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Dior Addict 2 Summer Litchi di Christian Dior da donna

Dior Addict 2 Summer Litchi di Christian Dior da donna

tropicale
Dior Addict 2 Summer Litchi di Christian Dior da donna Foto Dior Addict 2 Summer Litchi di Christian Dior da donna Foto Dior Addict 2 Summer Litchi di Christian Dior da donna Foto

Dior Addict 2 Summer Litchi di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Dior Addict 2 Summer Litchi è stato lanciato sul mercato nel 2008. La nota di testa è Pompelmo; le note di cuore sono Litchi e Rosa; la nota di base è Muschio Animale.

Pompelmo

Litchi Rosa

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Addict 2 Summer Litchi by Christian Dior.

Dior Addict 2 Summer Litchi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Addict 2 Summer Litchi di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Addict 2 Summer Litchi di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Addict 2 Summer Litchi di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Addict 2 Summer Litchi di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Fendi Fantasia Fendi Christian Dior Dune Sun Alfred Sung Shi Comptoir Sud Pacifique Fleurs des Caraibes Laura Biagiotti Venezia Pastello Gres Pastel de Gres Girard Bali Sunrise So...? So…? Kiss me Faberlic You Nova Dream Jil Sander Sensual Jil LR Pseudonym Lacoste Joy of Pink