Marche » C » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Dior Addict 2 Sparkle in Pink di Christian Dior da donna

Dior Addict 2 Sparkle in Pink di Christian Dior da donna

Dior Addict 2 Sparkle in Pink di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. La fragranza contiene note di Bergamotto, Pompelmo, Arancia, Fresia, Loto, Mughetto, Cedro della Virginia, Sandalo, Granatina e Muschio Animale.

Bergamotto Pompelmo Arancia Fresia Loto Mughetto Cedro della Virginia Sandalo Granatina Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Addict 2 Sparkle in Pink by Christian Dior.

Dior Addict 2 Sparkle in Pink Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Addict 2 Sparkle in Pink di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Addict 2 Sparkle in Pink di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Addict 2 Sparkle in Pink di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Addict 2 Sparkle in Pink di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Bvlgari Omnia Crystalline Moschino OH! De Moschino Avon Blue Rush for Her Krizia Eau de Krizia Bond No 9 Hamptons Matthew Williamson Lotus Issey Miyake L`Eau d`Issey Extract Edition Shiro Kuramata Avon Exotic Beaches Roberto Capucci Nuance Ebba Los Angeles Miss Marisa Ebba Los Angeles Miss Ebba Romane Jet 365 Island Holiday