Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Dior Addict 2 Logomania di Christian Dior da donna

Dior Addict 2 Logomania di Christian Dior da donna

Dior Addict 2 Logomania di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Dior Addict 2 Logomania è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Arancia, Sandalo, Note Floreali, Bacche Rosse, Pompelmo, Bergamotto e Muschio Bianco.

Arancia Sandalo Note Floreali Bacche Rosse Pompelmo Bergamotto Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Addict 2 Logomania by Christian Dior.

Dior Addict 2 Logomania Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Addict 2 Logomania di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Addict 2 Logomania di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Addict 2 Logomania di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Addict 2 Logomania di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Britney Spears Curious Britney Spears Calvin Klein Eternity Love Estée Lauder Dazzling Gold Bill Blass The Fragrance from Bill Blass Betty Barclay Saphir Cerruti Cerruti 1881 En Fleurs Muelhens My Melody Dreams Oscar de la Renta Ruffles Helena Rubinstein Wanted Bruno Acampora Jasmin April Aromatics Rose L'Orange L`Occitane en Provence Fleur Cherie