Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Dior Addict 2 Eau Fraiche di Christian Dior da donna

Dior Addict 2 Eau Fraiche di Christian Dior da donna

aspro

Dior Addict 2 Eau Fraiche di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Dior Addict 2 Eau Fraiche è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Pompelmo e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Rosa, Lampone e Bacche Rosse; le note di base sono Muschio Animale e Cedro della Virginia.

Pompelmo Limone di Amalfi

Rosa Lampone Bacche Rosse

Muschio Animale Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Addict 2 Eau Fraiche by Christian Dior.

Dior Addict 2 Eau Fraiche Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Addict 2 Eau Fraiche di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Addict 2 Eau Fraiche di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Addict 2 Eau Fraiche di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Addict 2 Eau Fraiche di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ghost Ghost Summer Moon Mexx Mexx XX Nice Victoria`s Secret Very Sexy for Her Nicolai Parfumeur Createur Eau Turquoise Eau Jeune Bleu Azur Lucky Brand Lucky You for Women Maitre Parfumeur et Gantier Fraiche Passiflore Tommy Bahama Set Sail South Seas So...? So...? On the beach M. Micallef Royal Muska Borbonese Borbonese Alta Moda Dreams