Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Dior Addict 2 di Christian Dior da donna

Dior Addict 2 di Christian Dior da donna

acquatico
ozonico
Dior Addict 2 di Christian Dior da donna Foto Dior Addict 2 di Christian Dior da donna Foto Dior Addict 2 di Christian Dior da donna Foto Dior Addict 2 di Christian Dior da donna Foto Dior Addict 2 di Christian Dior da donna Foto

Dior Addict 2 di Christian Dior è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Dior Addict 2 è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Arancia, Fresia, Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Ananas, Melograno, Mughetto, Cocomero e Loto; le note di base sono Sandalo, Cedro e Muschio Bianco.

Arancia Fresia Pompelmo Bergamotto

Ananas Melograno Mughetto Cocomero Loto

Sandalo Cedro Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dior Addict 2 by Christian Dior.

Dior Addict 2 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dior Addict 2 di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dior Addict 2 di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dior Addict 2 di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dior Addict 2 di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Burberry Burberry Brit Sheer Louis Feraud Feraud Sunshine Eau d`Ete Esprit Dynamic Life for Her Memo Inlé Mexx Mexx XX Nice Molinard Molinard de Molinard Crazylibellule and the Poppies L`Olfactive 122 Montblanc Femme Individuelle Soul & Senses Infusion Organique Indochine Revlon Pink Happiness Little Secrets Ulric de Varens Lily Prune Love Esme Rene Eve's Secret