Marche » C » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Cuir Cannage di Christian Dior da donna e da uomo

cuoio
fumoso
Cuir Cannage di Christian Dior da donna e da uomo Foto

Cuir Cannage di Christian Dior è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Cuir Cannage è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Fiore d'Arancio e Ylang Ylang; le note di cuore sono Cuoio, Gelsomino, Rosa e Iris; le note di base sono Betulla, Ginepro e Cuoio.

Fiore d'Arancio Ylang Ylang

Cuoio Gelsomino Rosa Iris

Betulla Ginepro Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cuir Cannage by Christian Dior.

Cuir Cannage Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cuir Cannage di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cuir Cannage di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cuir Cannage di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cuir Cannage di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Daniel Hechter Caractere Odori Cuoio Mona di Orio Cuir Montale Aoud Cuir d’Arabie Giorgio Armani Armani Prive Cologne Spray Cuir Amethyste Boadicea the Victorious Vibrant Pierre Cardin Enigme Mark Buxton Hot Leather Michel Germain Sexual Sugar Daddy Montale Aoud Leather Parfumerie Generale Private Collection Cuir d'Iris Montana Montana Parfum d'Homme