Marche » C » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cruise Collection - Escale a Portofino di Christian Dior da donna

Cruise Collection - Escale a Portofino di Christian Dior da donna

Ho: 3 Avevo: 5 Vorrei: 3

Cruise Collection - Escale a Portofino di Christian Dior da donna Foto Cruise Collection - Escale a Portofino di Christian Dior da donna Foto Cruise Collection - Escale a Portofino di Christian Dior da donna Foto Cruise Collection - Escale a Portofino di Christian Dior da donna Foto

Cruise Collection - Escale a Portofino di Christian Dior è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Cruise Collection - Escale a Portofino è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Bergamotto, Petitgrain e Limone; le note di cuore sono Mandorla, Fiore d'Arancio e Bacche di Ginepro; le note di base sono Cedro, Cipresso, Galbano, Carvi e Muschio Animale.

Bergamotto Petitgrain Limone

Mandorla Fiore d'Arancio Bacche di Ginepro

Cedro Cipresso Galbano Carvi Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cruise Collection - Escale a Portofino by Christian Dior.

Cruise Collection - Escale a Portofino Recensioni

Chamomilla
Chamomilla

Veramente tanto limone che da alla fragranza un accento spiccatamente agrumato e frizzante pur mantenendosi dolce al punto giusto. Purtroppo non sento la mandorla, con grande dispiacere. Profumo di classe, elegante e discreto, ottimo per le grandi calure estive. Promosso a pieni voti.

Jul
alegelsomino
alegelsomino

Tanto limone giallo,non troppo aspro e leggermente
cipriato,che si unisce ad una scia che sa di
sapone di Marsiglia.Non sarà molto originale,
ma quando uscì non seguiva la moda del profumo
dolcino e annaquato che impazzava allora ( e che
purtroppo impazza ancora ),infatti ha un sapore un
pochino retrò che fa storcere il naso a tanti.
Il sillage è la persistenza sono molto buoni
nonostante si tratti di un edt.A me piace molto
e lo promuovo.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cruise Collection - Escale a Portofino di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cruise Collection - Escale a Portofino di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cruise Collection - Escale a Portofino di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cruise Collection - Escale a Portofino di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Sisley Soir de Lune L`Erbolario Camelia L`Erbolario Tiare Gianfranco Ferre Ferre by Ferre Morris Occhi Verdi Batik Chanel Coco Eau de Parfum Chopard Casmir Cartier Must de Cartier L`Erbolario Caprifoglio Yves Saint Laurent Opium Thierry Mugler Angel Issey Miyake L'eau d'Issey L`Erbolario Iris Robert Piguet Visa 2007 Annick Goutal Songes Bvlgari Petits et Mamans L`Erbolario Vaniglia e Zenzero Guerlain Shalimar Laura Biagiotti Venezia Chanel Allure Sensuelle