Marche » C » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cruise Collection Escale a Pondichery di Christian Dior da donna

Cruise Collection Escale a Pondichery di Christian Dior da donna

Ho: 1 Avevo: 1

ozonico
Cruise Collection Escale a Pondichery di Christian Dior da donna Foto Cruise Collection Escale a Pondichery di Christian Dior da donna Foto

Cruise Collection Escale a Pondichery di Christian Dior è una fragranza del gruppo Aromatico da donna. Cruise Collection Escale a Pondichery è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. La fragranza contiene note di Tè, Gelsomino, Sandalo e Cardamomo.

Tè Gelsomino Sandalo Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cruise Collection Escale a Pondichery by Christian Dior.

Cruise Collection Escale a Pondichery Recensioni

Cruise Collection Escale a Pondichery by Christian Dior 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cruise Collection Escale a Pondichery di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cruise Collection Escale a Pondichery di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cruise Collection Escale a Pondichery di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cruise Collection Escale a Pondichery di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Tommy Hilfiger Hilfiger Athletics Melvita Wild Lavender Max Deville Camera Creed Silver Mountain Water Paul Sebastian PS Fine Cologne Gap Gap Blue No.655 For Him Gap G7 Bold La Perla Grigioperla Attitude Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Green Man Fragonard Concerto Solinotes Coco Oriflame S8