Marche » C » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Cruise Collection Escale a Parati di Christian Dior da donna e da uomo

Cruise Collection Escale a Parati di Christian Dior da donna e da uomo

Cruise Collection Escale a Parati di Christian Dior è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Cruise Collection Escale a Parati è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Francois Demachy. Le note di testa sono Petitgrain, Limone e Arancia Amara; le note di cuore sono Legno di Palissandro, Cannella, Menta e Bacche Rosse; le note di base sono Fava Tonka e Note Legnose.

Petitgrain Limone Arancia Amara

Legno di Palissandro Cannella Menta Bacche Rosse

Fava Tonka Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cruise Collection Escale a Parati by Christian Dior.

Cruise Collection Escale a Parati Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cruise Collection Escale a Parati di Christian Dior, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cruise Collection Escale a Parati di Christian Dior puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cruise Collection Escale a Parati di Christian Dior. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cruise Collection Escale a Parati di Christian Dior rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Lancome O de Lancome Creed Virgin Island Water Donna Karan DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Men Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Roccobarocco Mouse Boadicea the Victorious Refreshing Creed Citrus Bigarrade Maitre Parfumeur et Gantier Eau du Gantier Atkinsons Gold Medal Melvita Orange Zest Lush Day of the Dead Joya Shades of Dusk Moro Blood Orange